☰  MENU

Storia

La storia e lo sviluppo del Gruppo Ri.Ve.A. dal 1999

sede_riveaIl gruppo Rivenditori Veronesi Associati E’ nato nel 1999 per contrastare la concorrenza dei gruppi già  esistenti nelle province limitrofe che progressivamente stavano penetrando nel territorio veronese.

Le adesioni furono molte, 23 soci e 5 affiliati, ma il gruppo si è poi modificato con l’uscita dei soci che non condividevano le politiche e le strategie generali del gruppo.

foto_sede01Ri.Ve.A., in collaborazione con i soci del gruppo Stea, ha poi acquisito la Tommasi Materiali Edili di Verona, andando a costituire una delle più importanti realtà della distribuzione edilizia a livello nazionale.

Nel 2007 è stata resa operativa la nuova sede nel centro operativo Airport Center a Dossobuono di Verona.

Inoltre il gruppo continua il processo di sviluppo, attraverso nuovi punti vendita, nuovi servizi tecnici e formativi proposti ai clienti da parte delle rivendite, continui corsi di formazione professionale e tecnica da parte di tutto il personale Ri.Ve.A.

Grazie ad una completa collaborazione da parte degli associati, Ri.Ve.A. ha registrato nel corso degli anni una continua crescita e per mantenere questo costante sviluppo il gruppo è sempre pronto a valutare l’ingresso di nuovi soci.

 

 

 

Latest News ItemIsover Saint-Gobain

Latest News ItemNuova lana di vetro isover